Benvenuto su Incompetenzacervicale.it!
Con l’obiettivo di garantire la migliore esperienza possibile sul sito e il rispetto di tutti gli utenti, richiediamo l’adesione alle seguenti condizioni di policy per poter partecipare con commenti al sito:
- Non è possibile dare consigli medici. Alcuni membri potrebbero condividere le proprie personali esperienze e conoscenze. Tuttavia, nessun amministratore del sito o nessun utente è autorizzato a dare consigli medico-diagnostici, né nessun contenuto presente sul sito, nei link o nei commenti agli articoli o al blog può essere utilizzato per diagnosi o trattamenti medici. In tutti i casi e, in particolar modo, se noti dei cambiamenti al tuo stato di salute, contatta il prima possibile il tuo medico di fiducia, che è la migliore fonte di informazioni e raccomandazioni per il TUO caso specifico.
- Post riguardanti il lutto. Alcuni utenti potrebbero essere sensibili al tema e alle esperienze di lutto, specie se riguardanti la perdita di un bambino. Gli amministratori si riservano la facoltà di spostare i contributi nelle sezioni del sito dedicate, o cancellarli, qualora risultassero inappropriati per l’utenza del sito;
- Non è possibile parlare male di alcun credo religioso. Ciascun utente ha il proprio personale credo religioso e non; su Incompetenzacervicale.it è richiesto il rispetto di tutti gli utenti, a prescindere dal loro credo.
- Non è possibile scrivere messaggi offensivi sul forum (“flaming”). Se hai dubbi su questo tema, scrivi agli amministratori.
- Non è possibile parlare male di medici o di trattamenti. I metodi riguardanti la diagnosi e il trattamento dell’incompetenza cervicale (IC) possono variare considerevolmente da medico a medico. Analogamente, le condizioni in cui si verifica l’incompetenza cervicale può variare notevolmente da gravidanza a gravidanza e ogni utente può avere esperienze diverse con lo stesso medico o trattamento. L’utente è sempre responsabile delle decisioni personali intraprese.
Copyright 2016 ©. Tutti i diritti sono riservati.